Siamo una coppia di matti nel senso buono del termine… amiamo vivere e lavorare insieme (quando possibile) ma siamo molto diversi l’uno dall’altro.
Diversi interessi, diverso approccio alla vita e diverso carattere, però ci compensiamo. Dove non arriva uno, arriva l’altro e viceversa e affrontiamo la vita con entusiasmo e passione anche in questa nuova sfida.
Creativa, curiosa a volte un po’ folle ma con tanta voglia di sapere e conoscere.
Un inizio nel mondo impiegatizio abbandonato perché noioso, l’invito di amici a creare un mio mondo incantato con fate e gnomi, nasce cosi’ Astubasty.. fate gnomi.. incantesimi, passione per l’arredo, il restauro e la tappezzeria.
Si spezza l’incantesimo e si riparte con una nuova avventura per far spazio a nuove conoscenze e approfondire la mia voglia di arrampicata… Nasce il Paretone Shop e la Topo Pazzo Climbing House.
Dopo anni di lavoro nel mondo dell’alpinismo come una ragazzina torno a scuola per frequentare un corso di alta cucina.. mesi di duro studio.. un diploma, un po’ di stage, un po’ di lavoro sul campo.. ed eccomi qui a raccontare un po’ delle mie esperienze di vita..
Dove siamo adesso? Una nuova sfida è iniziata da pochi mesi: la gestione a modo nostro dell’Auberge de la Gare di Hone



In questo viaggio non sono sola, con il mio compagno di vita Marco scriviamo a quattro mani questo blog dove mettiamo tutta la nostra passione, la creatività e la curiosità che ci accomuna e rappresenta.
La sua passione per la montagna, oltre ad averci fatto incontrare, gli ha permesso di trasferirsi in Valle d’Aosta e trasformarla nel suo lavoro. Curioso, intraprendente e un po’ brontolone… sa arrangiarsi quel tanto da riuscire a trasformare le mie idee in realtà!